domenica 8 dicembre 2013

Aderenze fra l'Isola Proibita e la birra Fior di Noppolo


Poi non lamentatevi del mio cellulare, visti i pessimi risultati di quello der Prosciuttaro.
Questo secondo video è davvero scandaloso, sia per i contenuti, pura delirante improvvisazione ludica, sia per la pessima qualità dell'audio.

Com'è nato il video.
Er Prosciuttaro e Melonia sono venuti a casa nostra per una pizza (e per consegnare Otto il Maialotto che fa il Botto a mia figlia).
Mentre tornavamo dalla pizzeria con i cartoni delle pizze in mano:
Io: "Sabato scorso sono andato in un birrificio, una rivendita di birre artigianali. Ho preso un po' di bottiglie. Stasera assaggiamo la Fior di Noppolo"
Prosciuttaro: "Okay. Ah: ho visto il video del paguro fra Agricola e Le Havre, tipo Paul il polipo"
Io: "Piaciuto?"
Prosciuttaro: "Mi ha fatto scassare"
Io: "Stasera ne giriamo uno?"
Prosciuttaro: "Cosa, video? Va bene. Ma su cosa?"
Io: "Boh?! Aderenze fra board games e birra?"
Prosciuttaro: "Sulla Fior di Noppolo?"
Io: "Venduto!"

VIDEO: http://youtu.be/JqgEf7WyHvo

Nessun commento:

Posta un commento